Quel misirizzi che conquistò i cuori degli sportivi di tutto il mondo: la favola di Totò Schillaci

di gds.it - 22 ore fa

Le Notti Magiche, quegli occhi quasi fuori dalle orbite, il soprannome coniato dal genio di Gianni Brera di misirizzi, il pupazzetto che non cade mai e sta sempre in piedi: era la sua la favola di chi, partito dai campi di periferia, aveva fatto breccia nel cuore di un Paese intero. Con Totò Schillaci…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quel misirizzi che conquistò i cuori degli sportivi di tutto il mondo: la favola di Totò Schillaci è apparso 22 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

]]> Proseguono con successo e apprezzamenti del pubblico e della critica gli appuntamenti della quarta edizione di Belliniana – Omaggio al Cigno di Catania rassegna promossa dall’assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo della Regione Siciliana per celebrare il musicista catanese. Il programma Sono in programma attività quotidiane per tutto il weekend in…

10 minuti fa

]]> Ha incontrato gli imprenditori, le aziende e i professionisti che per tre giorni stanno partecipando a Mediedil a Palermo. L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha fatto visita al Salone dell’edilizia, allestito da Mediexpo, all’Astoria Palace Hotel. Ha ascoltato idee, progetti e incontrato i cluster di Serbia, Slovenia, Ungheria, Polonia e Tunisia.…

10 minuti fa

È tutto pronto per la 27esima edizione del Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale. Anche quest’anno San Vito lo Capo accoglie, come ormai di consueto in questo periodo, chef provenienti da tanti Paesi, cooking show, degustazioni, concerti, spettacoli e ospiti d’eccezione. La manifestazione si svolgerà dal 20 al 29 settembre, all’insegna dello slogan […]