“Quella fulgida luce nelle strade”, la nuova raccolta di poesie di Ketty Tamburello

di quotidianodipalermo.it - 2 giorni fa

“Quella fulgida luce nelle strade” è il titolo del libro di Ketty Tamburello che sarà presentato lunedì 1 luglio alle 18:00 a Palermo, negli spazi della Libreria Nuova Ipsa, in via dei Leoni 71.A cura di Ma.Lu. Edizioni, la silloge poetica dell’autrice palermitana esplora il complesso mondo dei sentimenti umani e si sofferma sulla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Quella fulgida luce nelle strade”, la nuova raccolta di poesie di Ketty Tamburello è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Stabilire un percorso condiviso coi sindaci dei Comuni siciliani per affrontare gli adeguamenti delle tabelle del costo del lavoro dei lavoratori delle Cooperative sociali e dei consorzi e, conseguentemente, equiparare le rette. E’ quanto proposto dall’assessore del Lavoro Nuccia Albano dopo aver incontrato i componenti dell’Osservatorio paritetico regionale della Sicilia sugli appalti e sugli…

9 minuti fa

]]> Il Congresso Nazionale SIOD, tenutosi ad Isola delle Femmine (PA) il 7-8 giugno 2024 con il patrocinio della Regione Sicilia, ha segnato un punto di svolta nell’approccio strategico all’Odontoiatria convenzionata, evidenziando le connessioni tra malattie dentali e patologie sistemiche cronico-degenerative. Le proposte elaborate durante il congresso sono frutto del lavoro congiunto di dirigenti…

9 minuti fa

]]> Intervenire prima che si crei una condizione di emergenza in ambito familiare, prevenendo le possibili cause di inadempienza genitoriale e le successive conseguenze psicologiche e sociali sui minori. Con queste premesse il Comune di Palermo ha reso pubblico l’avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di…

9 minuti fa

Un grosso incendio è divampato all’ex Chimica Arenella nel pomeriggio di ieri: le fiamme si sono sviluppate in uno dei capannoni dello stabilimento industriale in via Monsignor Filippo Pottino e sono state domate nella notte, con un intervento durato diverse ore. A intervenire sul posto sono state quattro squadre dei vigili del fuoco, allertati…