Quella Sicilia in cui lo stupro veniva “riparato” col matrimonio: Ambra Angiolini porta il “no” di Franca Viola a teatro

di palermotoday.it - 20 ore fa

Rossella Puccio 26 gennaio 2025 10:31 Condividi “La femmina è una brocca, chi la rompe se la piglia”. Con questa cruda verità, Ambra Angiolini ci immerge, sin dalle prime battute dello spettacolo diretto da Giorgio Gallione, nel cuore pulsante di una Sicilia anni Sessanta. In scena al Teatro Al Massimo di Palermo con la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quella Sicilia in cui lo stupro veniva “riparato” col matrimonio: Ambra Angiolini porta il “no” di Franca Viola a teatro è apparso 20 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

La Reggiana si impone 2-1 contro il Palermo al Mapei Stadium-Città del Tricolore, confermando il suo ottimo momento casalingo e lasciando i rosanero a riflettere sulle difficoltà in trasferta, dove non vincono da fine settembre. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, la partita è stata decisa dai dettagli, con le reti di Lucchesi e…

24 minuti fa

I festeggiamenti della Reggiana sul campo e sugli spalti hanno celebrato una vittoria cruciale contro il Palermo, riportando alla mente l’immagine di una squadra combattiva e capace di sfruttare il “fattore Mapei Stadium-Città del Tricolore” (7 punti in 3 gare). Per i rosanero, invece, si riaffacciano le difficoltà, con la quarta sconfitta di fila…

8 ore fa

]]> Piergiorgio Gerratana, 42 anni,  è il nuovo segretario provinciale del Pd di Siracusa. Questo l’esito del congresso celebratosi oggi nel Siracusano e che vedeva in corsa altri due candidati, Orazio Scalorino, ex sindaco di Floridia, e Giuseppe Patti, ex presidente del Wwf di Siracusa. Barbagallo, “Gerratana ha vinto col 71,26%” L’annuncio lo ha…