Quelle 6 auto abbandonate nel parco Libero Grassi: “Altro che riapertura, qua è tutto fermo tranne il degrado”

di palermotoday.it - 21 ore fa

“Immutata, se non peggiorata, la situazione di degrado nel Parco Libero Grassi a Palermo”. Lo denuncia il Gruppo Adorno, associazione di volontari specializzati in antibracconaggio, che già nei mesi scorsi aveva segnalato “la gravissima situazione di degrado in cui versa il parco intitolato all’imprenditore ucciso nel 1991 dalla mafia per essersi rifiutato di pagare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quelle 6 auto abbandonate nel parco Libero Grassi: “Altro che riapertura, qua è tutto fermo tranne il degrado” è apparso 21 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Grave aggressione a San Cipirello, nel Palermitano, ai danni di un operatore ecologico. La vittima è Sebastiano Ceffalia, responsabile degli operatori ecologici del paese, picchiato brutalmente mentre svolgeva il proprio dovere. L’incidente è avvenuto presso il Centro Comunale di Raccolta (CCR) di San Cipirello, dove l’uomo ha tentato di fermare due uomini, entrambi palermitani,…

2 minuti fa

A partire da domani, 15 novembre, ogni venerdì presso la divisione di Ematologia del Policlinico Paolo Giaccone sarà presente un punto vaccinale che consentirà ai pazienti, in concomitanza con le visite previste per la patologia ematologica, di poter usufruire della somministrazione dei vaccini. ll percorso di facilitazione, grazie al quale i pazienti ematologici saranno…

4 minuti fa

Il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ha condiviso le sue riflessioni sull’andamento del campionato di Serie B e sullo stato attuale del club in un’intervista al Quotidiano Sportivo. Corrado ha analizzato la crescita del Pisa, attualmente in testa alla classifica, e ha sottolineato l’importanza di una gestione solida e lungimirante per il successo della…