“Questi non siamo noi”, lo sfogo del Palermo dopo l’aggressione al pullman

di palermolive.it - 3 giorni fa

Il Palermo FC ha reagito con fermezza all’aggressione subita dal pullman della squadra nella notte, quando alcuni tifosi hanno lanciato sassi e petardi contro il mezzo al ritorno dalla trasferta con il Cittadella. Dopo il comunicato, la società ha pubblicato un post sui social con messaggi pieni di odio, esprimendo ancora una volta la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Questi non siamo noi”, lo sfogo del Palermo dopo l’aggressione al pullman è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> In occasione dell’approdo dell’Amerigo Vespucci a Doha in Qatar, il siciliano Mario Ciulla è stato nominato da Francesco Lollobrigida, Ministro della Sovranità alimentare e delle Foreste, nuovo ambasciatore della cucina italiana nel mondo. “Un riconoscimento che celebra l’impegno e la passione dei professionisti della ristorazione che diffondono i sapori e i valori della…

7 minuti fa

A causa di un errore ha percepito uno stipendio più basso del dovuto: ora al comandante della polizia municipale, Angelo Colucciello, viene riconosciuto ciò che gli spettava sin dall’inizio, ovvero 15 mila euro in più all’anno, da aggiungere al lordo già riconosciuto per la sua carica e le sue competenze. Lo ha stabilito la Giunta comunale che, in…