Raccolta differenziata centro storico di Palermo, firmata ordinanza: si parte giovedì 27 febbraio

di palermolive.it - 4 ore fa

Prenderà il via a partire da domani, giovedì 27 febbraio 2025, nei quartieri Tribunali-Castellammare e Palazzo Reale-Monte di Pietà, il servizio di raccolta differenziata con modalità porta a porta per le utenze domestiche e non domestiche (commerciali) del centro storico. Saranno coinvolte 8.300 famiglie e circa 19.500 abitanti. Saranno previsti 8 itinerari per le utenze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raccolta differenziata centro storico di Palermo, firmata ordinanza: si parte giovedì 27 febbraio è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Alle 19.11 è stata registrata una scossa di terremoto di 4.3 a largo di Messina. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma nell’area della costa siciliana nella zona Tirreno meridionale  con coordinate geografiche (lat, lon) 38.5470, 15.4510 ad una profondità di 182 km. Sempre oggi, alle 13.28 era stata segnalata una scossa di terremoto di 2.2 L’articolo…

36 minuti fa

Un metodo naturale ed economico per far tornare come nuovo e igienizzato un elettrodomestico che usiamo ogni giorno Il bicarbonato di sodio, noto anche come carbonato acido di sodio, è un prodotto economico e versatile, ampiamente utilizzato per le pulizie domestiche. Questa polvere bianca, inodore e solubile, agisce efficacemente come sgrassante e deodorizzante, rendendola…

38 minuti fa

Il Consiglio comunale di Palermo ha varato il piano d’uso del Parco della Favorita. Lo rendono noto i consiglieri del gruppo Oso, Giulia Argiroffi e Ugo Forello, che esprimono «grande soddisfazione per l’approvazione del piano, che include importanti correttivi da noi proposti». I due consiglieri proseguono: «Questo parco rappresenta un tesoro per la comunità…

42 minuti fa

Il CIES (gruppo di ricerca specializzato nell’analisi statistica del calcio) ha effettuato uno studio sulle squadre che, bell’ultimo ventennio, si sono contraddistinte per aver fatto crescere talenti calcistici. In particolare, il CIES ha messo in graduatoria i club che hanno formato il maggior numero di giocatori schierati nei top 5 campionati d’Europa dal 2004…