Raccolta funghi finisce in tragedia, muore colpito da una fucilata

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Un uomo di 68 anni, originario di Leguigno, frazione di Casina nell’Appennino Reggiano, è stato ucciso questa mattina da un colpo di arma da fuoco mentre cercava funghi e castagne in un bosco della zona. La vittima, residente a Reggio Emilia, è stata colpita durante una battuta di caccia al cinghiale, che era…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raccolta funghi finisce in tragedia, muore colpito da una fucilata è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il coordinamento Donne della Democrazia Cristiana ha partecipato alla manifestazione bipartisan di ieri pomeriggio, davanti a Palazzo dei Normanni, affinché nelle giunte comunali della Sicilia sia garantita una presenza di genere,…

2 minuti fa

Marianna Caronia (Lega) è stata eletta oggi presidente della commissione di vigilanza della Biblioteca dell’Assemblea regionale siciliana. Dell’organismo fanno parte anche le deputate Valentina Chinnici (Pd) e Roberta Schillaci (Cinquestelle). “Mi metterò subito al lavoro – afferma Marianna Caronia, che è anche capogruppo della Lega a Palazzo dei Normanni – per una serie di iniziative…

12 minuti fa

Come fare impresa oggi nel Mar Mediterraneo? Si apre domani (17 ottobre) alla Galleria d’Arte Moderna di Palermo la prima edizione della Scuola Scenari Mediterranei: un progetto di quattro giorni pensato per formare e ispirare imprenditori, classe dirigente e tutti coloro che oggi vedono nel Mediterraneo un’opportunità. Una scuola che coinvolge professori, esperti e rappresentanti…