Racket alloggi, i nomi degli indagati, “se non ci dai i soldi ti fa saltare casa con una bomba”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Le indagini dei carabinieri e dei magistrati di Siracusa hanno svelato un mercato clandestino sull’assegnazione abusiva delle case popolari in via Algeri, nel rione della Mazzarrona, al centro di tanti episodi criminali, tra cui ingenti traffico di droga. I nomi degli indagati Nell’inchiesta sono emerse le responsabilità di 5 persone, destinatarie delle misure cautelari…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Racket alloggi, i nomi degli indagati, “se non ci dai i soldi ti fa saltare casa con una bomba” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Il Parco Archeologico di Lilibeo Marsala ospiterà domenica 19 gennaio la Cerimonia di consegna dei premi ai partecipanti del Concorso “Il Presepe più bello – Città di Marsala” dedicato a Enrico Piccione. L’iniziativa si svolgerà nella Sala Conferenze “Famà” dalle ore 9.30 alle ore 13.30, con ingresso gratuito. Si tratta della 19esima edizione…

7 minuti fa

Uno spettacolo unico nel suo genere, elegante e raffinato: questo e tanto altro si prepara ad essere Alla scoperta di Morricone, lo spettacolo di Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno che sarà a Catania al Teatro Metropolitan domani, venerdì 17 gennaio, e a Palermo, al Teatro Golden, sabato 18 gennaio. Gli eventi inizieranno…

12 minuti fa

]]> Nel processo d’appello bis per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, la procura generale ha richiesto la pena dell’ergastolo per i fratelli Marco e Gabriele Bianchi. La revisione del processo è stata disposta dalla Corte di Cassazione, limitatamente alla concessione delle attenuanti generiche, mentre la responsabilità penale dei due imputati per l’omicidio è stata…

16 minuti fa

E’ finita in un incubo la serata di una coppia di fidanzati a Milano: all’uscita della discoteca Alcatraz dove avevano trascorso la notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio, i due, studenti ventenni fuorisede, sono stati prima accerchiati da una decina di persone che voleva rapinarli di cellulari e soldi. Sfuggiti a questo…