Raddoppio ferroviario, lavori al cantiere Ogliastrillo-Cefalù fermi da novembre: operai in agitazione

di palermotoday.it - 2 anni fa

Lunedì alle 9 si svolgerà un sit-in dei lavoratori della Toto Costruzioni con Fillea, Filca, Feneal davanti alla sede dell’assessorato Infrastrutture, in via Leonardo da Vinci. I lavoratori, che aspettano gli stipendi di gennaio e febbraio, sono in stato di agitazione. La decisione è stata presa oggi dopo un’assemblea che è svolta di pomeriggio nella sede del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raddoppio ferroviario, lavori al cantiere Ogliastrillo-Cefalù fermi da novembre: operai in agitazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

]]> Novità per i siti culturali della città. Su disposizione della direttrice del Parco Archeologico di Lilibeo Marsala, Anna Occhipinti, viene autorizzato il rilascio gratuito del biglietto d’ingresso ai cittadini residenti che accompagnino loro ospiti in visita a Marsala. Dietro esibizione di carta d’identità, dunque, chi porterà in visita al Museo amici/turisti, sarà esonerato…

51 minuti fa

Carlo Conti è già al lavoro in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo. In tal senso ci sono alcune importanti novità In RAI c’è grande fermento. Nei corridoi della TV di Stato dirigenti a manager sono al lavoro per pianificare e organizzare al meglio i prossimi appuntamenti televisivi. Programmi di primo piano…