Raffica di sequestri per abusi edilizi: dai magazzini di via Sant’Agostino al maneggio a Partanna

di palermotoday.it - 2 mesi fa

Dai box fatiscenti in una zona frequentata da numerosi turisti alla villa in corso di costruzione in un’area demaniale fino al maneggio con immobili non perfettamente in regola. Sono solo alcuni degli scenari che si sono trovati di fronte gli agenti della polizia municipale impegnati nell’ultimo mese nei controlli mirati al contrasto del degrado urbano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raffica di sequestri per abusi edilizi: dai magazzini di via Sant’Agostino al maneggio a Partanna è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Il Palermo conclude un girone di andata molto deludente con una vittoria. Ai rosanero basta la seconda rete di fila di Le Douaron, siglata nel primo tempo, per battere il Bari al “Renzo Barbera” in una partita iniziata a ritmi molto vivaci e divertenti. Infatti, dopo una conclusione di testa di Le Douaron, facilmente…

42 minuti fa

I ladri di appartamenti approfittano delle festività per svaligiare le case indisturbati, come difendersi Le festività natalizie rappresentano un momento di gioia e condivisione, ma purtroppo anche un periodo in cui i furti nelle abitazioni aumentano. Le case vuote per acquisti, vacanze o pranzi in famiglia diventano spesso bersaglio di ladri. Per prevenire intrusioni,…