Rafforzata la sorveglianza vicino al Bayesian: “Potrebbe custodire dati sensibili per Cina e Russia”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Rafforzata la sicurezza intorno al relitto dei Bayesian che giace a 50 metri di profondità nel mare di Porticello. Questo per il timore che dati sensibili ed riservati – che potrebbero essere custoditi nelle cassaforti del veliero – possano interessare Governi stranieri, come quelli di Russia e Cina. A riferirlo è la Cnn che riporta le parole di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rafforzata la sorveglianza vicino al Bayesian: “Potrebbe custodire dati sensibili per Cina e Russia” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. PlayReplayPausa Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo interoDisattiva schermo intero Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript…

15 minuti fa

Dopo la bella vittoria in trasferta contro la Juve Stabia, il Palermo frena contro il Cesena nella 6a giornata del campionato di Serie B. Il club siciliano va sotto ma il fuorigioco toglie la gioia a Shpendi. Poi segna Henry con un colpo da biliardo ma anche questa volta il Var annulla per fuorigioco. Il Palermo però […]

18 minuti fa

Non va oltre il pari a reti inviolate il Palermo in casa contro il Cesena. Passo indietro rispetto alla vittoria in trasferta del turno precedente per i rosanero. L’ex Mignani strappa un ottimo punto al Barbera. Primo brivido al 5° minuto, con il Cesena che trova la via del gol con Shpendi, gol tuttavia annullato […]