Ragazza aggredisce e rapina donna in via Messina Marine

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> Una donna di 56 anni è stata rapinata la scorsa sera in via Messina Marine a Palermo da una ragazza. La vittima è stata strattonata, spinta per terra e derubata. L’aggressione e la rapina nei pressi del Bar del Bivio. La giovane ha afferrato la donna ed è riuscita a strapparle la borsa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazza aggredisce e rapina donna in via Messina Marine è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> “Dalla nostra città ebbe inizio la luminosa carriera che lo ha condotto a più rilevanti uffici e importanti incombenze a servizio della Repubblica Italiana anche in missioni all’estero, ottenendo insigni onorificenze e pregevoli riconoscimenti. Riposto si pregia di annoverarlo tra i suoi cittadini più illustri, riconoscendone con orgoglio l’indefesso senso del dovere, corroborato…

1 minuto fa

]]> Inserimento del Laboratorio di Progettazione e Modellazione Digitale 3D Avanzata, CAD – CAM e COBOT dell’ MAJORANA di Milazzo nella Rete FCL – Future Classroom Lab Agire sul territorio per un’azione di consapevole proiezione al futuro e definizione di figure professionali capaci di inserirsi in realtà produttive molto differenziate, caratterizzate da rapida evoluzione,…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’ondata di temperature sopra la media che ha regalato un’illusione primaverile è ormai agli sgoccioli. Secondo Antonio Sanò, fondatore del sito iLMeteo.it, negli ultimi giorni le temperature hanno raggiunto valori fino a 19°C in alcune regioni del Centro-Sud…

6 minuti fa

Domenica 16 febbraio, alle 18, al Pan Teatro di via la Marmora a Palermo andrà in scena “Sfogliando Le cosmicomiche”. Lo spettacolo mostrerà una restituzione pubblica del workshop “Raccontare l’invisibile”, su “Le città invisibili” di Italo Calvino, unito a estratti del testo “Le cosmicomiche”. Un incontro tra la tecnica e la ricerca teatrale, per uno…