Ragazza morta a Piazza Armerina, niente funerali e salma sequestrata: ipotesi revenge porn

di palermolive.it - 2 ore fa

Il caso della ragazza di 15 anni morta impiccata a Piazza Armerina è passato alla Procura dei minori di Caltanissetta. La salma era stata ridata alla famiglia dopo il nulla osta della Procura di Enna per lo svolgimento dei funerali previsti per sabato, ma i giudici hanno disposto il sequestro del corpo dell’adolescente per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazza morta a Piazza Armerina, niente funerali e salma sequestrata: ipotesi revenge porn è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

Non va oltre il pareggio il Palermo di Dionisi nella sfida contro il Frosinone ultimo in classifica. Un risultato che evidenzia le difficoltà dei rosanero in questa stagione. Questo match rappresentava un’occasione per riscattarsi dopo una serie di prestazioni non all’altezza, in particolare nelle gare casalinghe, e il tecnico Alberto Dionisi aveva sottolineato la…

18 minuti fa

Il Palermo non sa più vincere. Al Benito Stirpe i rosanero non vanno oltre l’1-1 col Frosinone ultimo in classifica. Un pareggio che serve a pochissimo ai ciociari ma che non può far sorridere neppure la squadra di Viale del Fante che spreca un’altra grande chance e conferma le problematiche dell’ultimo periodo, difensive ma soprattutto […]