Ragazza rapinata in via Maqueda, due giovani la costringono a consegnare borsa e cellulare

di palermotoday.it - 2 anni fa

E’ stata avvicinata e derubata da due giovani a bordo di uno scooter, di notte, mentre rientrava a casa. Una ragazza è stata rapinata nei giorni scorsi mentre passeggiava in centro, nell’isola pedonale di via Maqueda. Ai due sarebbero bastati pochi secondi e un paio di minacce per convincere la ragazza a non urlare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazza rapinata in via Maqueda, due giovani la costringono a consegnare borsa e cellulare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> Pronto Intervento Sociale e Unità di strada, via al  bando pubblico per il rafforzamento del servizio a Palermo e per rafforzare i servizi di assistenza.  L’Amministrazione Comunale di Palermo intende ampliare i servizi assistenziali in favore delle persone in condizioni di marginalità estrema e senza dimora, al fine di agevolarne la fuoriuscita dalla…

14 minuti fa

]]> Furto nel deposito della ditta Agesp di Castellammare del Golfo che gestisce il servizio di raccolta di nettezza urbana nei comuni di Balestrate, Giardinello e Montelepre. Qualcuno ha forzato il cancello e hanno portato via nel deposito in contrada Presti a Montelepre un furgone Iveco Daily e un Piaggio Porter. Le indagini sono…