Ragazzini a bordo di un monopattino investono anziana, la donna finisce in ospedale

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

Due ragazzi di 14 anni, su un monopattino elettrico, a velocità sostenuta hanno, investito un’anziana lungo corso Umberto I. Come riferisce il comandante della polizia municipale Maurizio Parisi, i ragazzi hanno deviato il loro percorso finendo rovinosamente contro il marciapiedi e investendo la signora che è stata soccorsa. I primi a prestare aiuto gli stessi vigili che si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzini a bordo di un monopattino investono anziana, la donna finisce in ospedale è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Non si tratta di un ritorno al passato ma di una ripresa delle migliori tradizioni italiane per proiettare la scuola verso il futuro. Lo sostiene il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara, che ha presentato al Giornale le nuove indicazioni nazionali per il primo ciclo scolastico. “La commissione incaricata ha già svolto oltre cento audizioni,…

8 minuti fa

«Tre dei lavoratori coinvolti nell’incidente erano appoggiati sul ballatoio del secondo livello sottoterra e altri tre erano immersi nei liquami della vasca: i miei uomini sono entrati con tutti i dispositivi di protezione individuale previsti per quello scenario, compresa la strumentazione che misura la concentrazione di ossigeno o altre sostanze presenti in quell’ambiente. Subito…

17 minuti fa

“I percorsi di formazione professionale sono parte integrante del sistema educativo italiano e con il loro approccio pratico e orientato al lavoro rappresentano un’ancora di salvezza per tanti giovani che rischiano di essere risucchiati da contesti sociali difficili. A riguardo, le affermazioni del presidente di un osservatorio della dispersione scolastica di un quartiere popolare…

23 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Distacchi di intonaco, degrado nelle aule e incuria nell’edificio che ospita l’Istituto comprensivo Renato Guttuso di Carini. Dopo l’appello dei genitori, abbiamo chiesto all’istituto di verificare le condizioni di sicurezza e rimuovere…