Ragazzo azzannato da un pitbull al Forum di Palermo, Ferrandelli: “Intensificare i controlli”

di palermolive.it - 3 settimane fa

Momenti di paura ieri sera, 21 agosto, al centro commerciale Forum di Palermo dove un ragazzo è stato azzannato da un pitbull. Si tratta dell’ennesima aggressione nel giro di poche ore. La polizia municipale sta revisionando i filmati delle telecamere di sorveglianza. “Abbiamo motivo di ritenere che il pitbull, sebbene vagante e non microchippato,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzo azzannato da un pitbull al Forum di Palermo, Ferrandelli: “Intensificare i controlli” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

L’AOOR “Villa Sofia – Cervello” di Palermo comunica che è stata risolta la criticità riguardante i parcheggi del presidio ospedaliero “Cervello”. Quest’ultima era legata al costante raggiungimento del numero massimo di ingressi riservati alle categorie agevolate, ovvero con diritto all’esenzione del pagamento della sosta (tra cui rientrano i dipendenti dell’Azienda) presso le aree affidate…

41 minuti fa

Potenziare i sistemi di sicurezza nei pronto soccorso degli ospedali, maggiore vigilanza e controllo in tema di personale per una maggiore celerità e uniformità sulle ore di contratto, di fronte a tipologie contrattuali in alcuni profili con forme di flessibilità “anomale”. Sono alcune delle proposte avanzate dal Nursind-Cgs Sicilia convocato assieme alle altre sigle…