Ragazzo trascinato in mare da un’onda, disperso in mare

di blogsicilia.it - 6 giorni fa

I militari della capitaneria di porto stanno cercando in mare a Terrasini un giovane di 22 anni di Partinico che è finito in mare trascinato da un’onda insieme ad un amico. L’amico dopo 20 minuti è riuscito a salire. Mentre il giovane è sparito nelle onde. La zona dove è disperso è in contrada Paternella. Sono intervenuti i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzo trascinato in mare da un’onda, disperso in mare è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Dopo 47 giorni di ricovero è stata sciolta la prognosi per il bambino di tre anni che ha rischiato di annegare nella piscina condominiale della propria abitazione a Caltagirone. Il piccolo sarà trasferito dal reparto di Rianimazione pediatrica dell’ospedale Garibaldi-Nesima, diretto da Giusy Stancanelli, al reparto di Pediatria, diretto da Antonino Palermo. Qui potrà…

24 minuti fa

]]> Orgoglio, responsabilità e necessità di fare squadra per tutelare e proteggere la Mandorla di Avola. È andata ben oltre le aspettative la prima edizione della cerimonia di consegna dei riconoscimenti “Ambasciatori Mandorla di Avola”, divenuta non solo l’occasione per ringraziare e premiare chi sceglie, utilizza e tramanda le tecniche di lavorazione del prezioso…

24 minuti fa

]]> La tredicesima stagione musicale dell’associazione MusicaMente di Palermo riprenderà il 22 settembre, alle 19, all’Oratorio di Santa Cita, con un concerto intitolato “Le trame Polifoniche del Barocco” vedrà protagonisti  Alessandro Nasello al flauto dolce e Cinzia Guarino al clavicembalo, che eseguiranno musiche dei più influenti e noti compositori del barocco: J.S. Bach ed…