Raggiungono la cima delle Madonie, poi si perdono e uno va in ipotermia: tre escursionisti salvati

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Primo intervento dell’anno per il soccorso alpino e speleologico siciliano nella Sicilia occidentale. I tecnici sono stati impegnati in notturna sulle Madonie per recuperare tre escursionisti dispersi nella zona sotto pizzo Carbonara, uno dei quali con evidenti sintomi di assideramento. Il gruppetto, tre ventenni di Alcamo, oggi ha raggiunto la cima della montagna (1.979…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raggiungono la cima delle Madonie, poi si perdono e uno va in ipotermia: tre escursionisti salvati è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Incidente tra un’automobile e una moto Bmw sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo nella carreggiata in direzione Palermo, all’altezza di Tommaso Natale, di fronte al negozio Leroy Merlin: i due sulla moto sono stati portati in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. L’autostrada subito dopo l’incidente è stata chiusa e il traffico è stato deviato. Sono intervenuti…

34 minuti fa

Grave incidente sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Lo scontro è avvenuto tra un’automobile e una moto, all’altezza di Tommaso Natale in direzione Palermo. L’impatto è stato molto violento, i due a bordo della moto sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. L’autostrada subito dopo l’incidente è stata chiusa e il traffico è stato…