Raid al centro Padre Nostro, presi di mira i locali che ospiteranno il poliambulatorio di Brancaccio

di palermotoday.it - 2 anni fa

Vandali in azione nei locali in uso al Centro di accoglienza Padre Nostro di Brancaccio, dove sorgerà il poliambulatorio di prossimità in un bene confiscato alla mafia. E’ stata tagliata la tela che rappresenta ciò che sarà realizzato e disegnati graffiti con simboli fallici per terra. “Mi stupisce sempre più l’indifferenza dei tanti abitanti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raid al centro Padre Nostro, presi di mira i locali che ospiteranno il poliambulatorio di Brancaccio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Genova” si sofferma sulle parole rilasciate da Pietro Accardi in conferenza stampa. A testa alta, come quando da calciatore affrontava gli avversari in area di rigore. Pietro Accardi, oggi direttore sportivo della Sampdoria, si trova di fronte a un momento delicato per il club blucerchiato, reduce da un…

5 minuti fa

]]> In due distinte operazioni, la Guardia di Finanza di Caltanissetta ha colpito duramente reati finanziari, eseguendo confische per un valore complessivo di oltre 300.000 euro. Due imprenditori nisseni sono finiti nel mirino delle autorità, uno accusato di evasione fiscale legata al commercio di bestiame e l’altro di appropriazione indebita di mezzi agricoli provenienti…

15 minuti fa

]]> Una prima assoluta che celebra il 70° anniversario della “Dichiarazione Onu dei Diritti del Fanciullo”.   Sarà presentata alle 11 di lunedì 18 novembre nella sala stampa di Palazzo Palagonia, “La Sirena di Palermo”, opera lirica in due atti per soli, coro di voci bianche e orchestra giovanile dell’associazione “Teatro dei Ragazzi Ets”, tratta dal racconto di…

19 minuti fa

L’operazione “Meteora,” condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a due potenti clan mafiosi della Sicilia orientale, i Santangelo di Adrano e i Mazzei di Catania, noti anche come “carcagnusi.” L’operazione è stata eseguita in collaborazione tra la Squadra Mobile di Catania, il Commissariato di Adrano e unità specializzate…