Raid nella stanza della procuratrice per i minori di Palermo, l’Anm: più sicurezza

di gds.it - 2 anni fa

Scatta l’allarme dopo il raid nella stanza, messa a soqquadro, della procuratrice per i minorenni di Palermo, Claudia Caramanna. Un nuovo segnale inquietante dopo le minacce dello scorso settembre rispetto al quale esprime solidarietà il sindaco Roberto Lagalla: «Saranno gli inquirenti a stabilire se la violazione del suo ufficio sia stata il risultato di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raid nella stanza della procuratrice per i minori di Palermo, l’Anm: più sicurezza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Protezione Civile Regionale ha emesso un avviso di allerta per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico valido per tutta la Sicilia, fino alle ore 24 di domani. È quanto si legge in una nota ufficiale del Comune di…

7 minuti fa

Un’operazione senza precedenti, condotta dalla Procura Europea (EPPO) in collaborazione con le forze di polizia italiane, ha portato alla scoperta di una massiccia frode fiscale transnazionale che ha sfruttato complesse tecniche di evasione dell’IVA, note come “frodi carosello”, nel commercio di prodotti informatici ed elettronici. Le indagini hanno condotto all’esecuzione di 47 misure restrittive:…