RAILPOL in Sicilia, 1.569 controlli e 179 agenti impegnati nella lotta ai crimini ferroviari

di palermolive.it - 2 ore fa

1.569 persone controllate, 134 scali ferroviari e 156 convogli vigilati e 3 depositi di metallo ispezionati: questo è il bilancio dell’operazione RAILPOL “Crime Prevention Week” , in cui sono stati impegnati 179 operatori della Polizia ferroviaria della Sicilia. Nella fattispecie, il Servizio Polizia Ferroviaria, nell’ambito della collaborazione internazionale di Polizia, l’Associazione di Polizie Ferroviarie…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «RAILPOL in Sicilia, 1.569 controlli e 179 agenti impegnati nella lotta ai crimini ferroviari è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> E’ altissima l’adesione allo sciopero nazionale del trasporto registrato in Sicilia. Palermo raggiunge l’80%. Le cause dello stop dei mezzi pubblici è riconducibile a diversi fattori, tra questi: il mancato rinnovo del contratto scaduto nel 2023, il rinnovo del parco macchine, la mancanza di una migliore conciliazione vita lavoro e più in generale,…

7 minuti fa

Il Questore di Palermo ha emesso due provvedimenti di Daspo Willy (divieto di accesso agli esercizi pubblici ed ai locali di pubblico trattenimento) nei confronti di due uomini, rispettivamente padre e figlio, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di gravi condotte che hanno turbato l’ordine e la sicurezza pubblica.  Tale misura di prevenzione trae origine da un episodio di violenza occorso lo scorso 30…

8 minuti fa

La ceramica siciliana e la potenza della pietra lavica si uniscono per dare vita all’Albero delle Radici, un’opera nata per omaggiare i siciliani nel mondo, presentata oggi, 8 novembre 2024, all’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo. L’installazione è esposta nella sala partenze e rappresenta un tributo simbolico alle radici culturali e alle tradizioni che…