“Rambla” a Palermo, Franco Miceli: “Non si può continuare a improvvisare, manca la cultura del progetto”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Nel concordare con quanto espresso dal Presidente dell’Ordine degli Architetti di Palermo, Jano Monaco, aggiungo che l’assenza della ‘cultura del progetto’ produce effetti negativi per la città”. Così Franco Miceli, candidato Sindaco di Palermo del centrosinistra. La progettazione….

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Rambla” a Palermo, Franco Miceli: “Non si può continuare a improvvisare, manca la cultura del progetto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Sono stati giorni molto impegnativi e difficili per Mara Venier che ha dovuto fare i conti con un delicato intervento agli occhi Un’estate di spensieratezza e relax trasformatasi all’improvviso in un incubo. Mara Venier è entrata all’improvviso in un tunnel fatto di ricoveri in ospedale e di interventi chirurgici: ne ha dovuti affrontare ben…

19 minuti fa

Il Tar Lazio con un’ordinanza ha respinto la domanda di sospensione del concorso riservato per l’assunzione di 519 dirigenti scolastici siciliani, promosso da alcuni docenti, accogliendo le tesi dei dirigenti che hanno vinto la prova selettiva assistiti dall’avvocato Nadia Spallitta. La vicenda è legata a un contenzioso relativo al concorso per dirigenti scolastici bandito…

20 minuti fa

Antonio Di Gaudio è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Athletic Club Palermo. L’attaccante palermitano, classe 1989, è l’ultimo acquisto della formazione nerorosa, il terzo rinforzo proveniente dai professionisti dopo Roberto Crivello e Antonio Mazzotta. Di Gaudio impreziosisce ancor di più la rosa a disposizione di mister Filippo Raciti, chiudendo così il mercato in entrata dell’Athletic…