Rao primo candidato sindaco, subito l’impegno “Chiudiamo la distilleria Bertolino”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Noi la chiudiamo la distilleria Bertolino”: c’è subito il primo impegno forte da parte di Pietro Rao alla sua uscita in cui ufficializza la candidatura a sindaco per le prossime amministrative del 13 novembre prossimo a Partinico, nel Palermitano. Nel salone dei Cappuccini ha contestualmente presentato anche il simbolo del movimento che lo affiancherà,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rao primo candidato sindaco, subito l’impegno “Chiudiamo la distilleria Bertolino” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

È stato riconsegnato alla famiglia il corpo di Vito Ilarda, 59 anni, deceduto in un tragico incidente stradale in via Ernesto Basile ieri pomeriggio mentre era alla guida della sua Opel Zafira grigia. L’uomo ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un cartellone pubblicitario sullo spartitraffico. L’ipotesi più accreditata, al momento al vaglio…

2 minuti fa

]]> Lo  Stretto di Messina, oltre ad essere caratterizzato da una bellezza mozzafiato, risulta essere tra le zone più sismiche del mondo. La vulnerabilità sismica è un aspetto recentemente molto attenzionato ed alla base di numerosi progetti e relativi finanziamenti. L’Istituto di Istruzione Superiore “Verona Trento” di Messina, nell’ottica della costante collaborazione di stakeholders…

2 minuti fa

]]> Riconsegnata l’auto rubata grazie all’intuizione di un ausiliare del traffico. E’ accaduto a Carini (Palermo), il proprietario di una Fiat Panda ha ritrovato il suo veicolo in via Sansone dopo che il mezzo ha destato l’attenzione dell’operatore della Telereading Srl, la ditta incaricata della gestione delle strisce blu nella zona. L’accaduto Il primo…

3 minuti fa

Palermo era un po’ nel destino di Joel Pohjanpalo, nuovo bomber rosanero, appena prelevato dal Venezia. L’anno scorso, da avversario, era stato applaudito dallo stadio Barbera. E la gente l’ha subito adottato, applaudito ieri, nel suo primo contatto con la tifoseria. «Grazie per questo benvenuto» «Grazie per questo benvenuto – dice oggi l’attaccante finlandese,…