Rap, inghippo risolto e stipendi salvi: recuperato il milione che doveva essere trattenuto dal Comune

di gds.it - 6 ore fa

I lavoratori di Rap possono tirare un sospiro di sollievo perché il Comune sta per liquidare tutti, per intero e senza la fatale trattenuta annunciata di un milione (di cui aveva parlato ieri il Giornale di Sicilia), i benedetti 18 milioni e 800 mila euro necessari all’azienda per fare partire regolarmente i bonifici destinati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rap, inghippo risolto e stipendi salvi: recuperato il milione che doveva essere trattenuto dal Comune è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’ormai ex direttore commerciale dei rosanero, Rosolino Amenta, ha voluto dare un ultimo saluto al club. Mediante un post su Linkedln, infatti, Amenta ha ringraziato la società ma anche condiviso i risultati raggiunti durante la sua esperienza al Palermo: “Come alcuni di voi già sanno, il mio viaggio con Palermo F.C. è giunto al…

27 minuti fa

È stata avviata oggi, 20 dicembre, con la firma del direttore generale dell’Irsap, Gaetano Collura, la procedura per l’affidamento dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza dell’agglomerato industriale di Carini. Saranno pari a 8 milioni di euro i fondi previsti dal progetto che prevede interventi in diverse strade dell’insediamento industriale alle porte di…

36 minuti fa

“Natale a Palazzo Branciforte”.Questo il titolo del laboratorio per bambini, dai 5 anni in su, in progamma sabato 21 dicembre, alle ore 16.  patecpant Visiteranno la Biblioteca di Gae Aulenti, il Monte dei Pegni e la Collezione dei Pupi siciliani. Poi, in laboratorio realizzeranno dei coloratissimi addobbi da appendere all’albero. Durata 50 minuti. Costo: 5 eo a bambino.…