Rap prova a dribblare gli abusivi degli abiti usati, servizio affidato a una nuova ditta: la raccolta si fa nei Ccr

di palermotoday.it - 1 settimana fa

Tre mesi dopo lo smantellamento delle postazioni sparse per la città deciso da Rap a causa della presenza contemporanea di contenitori regolari e abusivi, torna disponibile il servizio di raccolta abiti usati. Per conferire correttamente gli indumenti però bisognerà andare in uno dei sette Ccr, centri comunali di raccolta, della città dove sono state installate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rap prova a dribblare gli abusivi degli abiti usati, servizio affidato a una nuova ditta: la raccolta si fa nei Ccr è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Ancora una volta siamo riusciti a evitare il peggio grazie alla prontezza di riflessi dei dipendenti RAP, ma non si può giocare così con la vita delle persone”. È duro il commento del presidente Giuseppe Todaro davanti all’ennesimo episodio che ha coinvolto operai e mezzi aziendali. Stamattina, infatti, a causa della presenza di batterie…

14 minuti fa

[embedded content] L’Orchestra per la pace e l’inclusione di Catania è oggi una realtà educativa consolidata e riconosciuta a livello nazionale. Nata come orchestra interscolastica, accoglie circa 80 alunne e alunni della scuola secondaria di I grado dell’Istituto comprensivo “Giuseppe Parini”, diretto dalla dirigente scolastica Carmela Trovato, arrivando a coinvolgere 150 bambini e bambine…

16 minuti fa

Con l’approvazione all’unanimità in Consiglio comunale la città di Riposto ha avviato l’iter per chiedere al presidente della Repubblica l’autorizzazione all’uso del Gonfalone e della bandiera istituzionali. Negli scorsi mesi, infatti, l’amministrazione guidata dal sindaco Davide Vasta ha deciso di fare ordine nell’emblematica comunale dopo aver scoperto che il Gonfalone in uso, fatto realizzare…