Rapina alla Stazione centrale: preleva al bancomat e viene colpito con un pugno in faccia

di palermotoday.it - 2 ore fa

Aveva appena prelevato quando è stato avvicinato da un uomo che lo ha picchiato per rubargli il portafogli. I carabinieri indagano su una rapina violenta avvenuta martedì sera in piazza Giulio Cesare ai danni di un uomo di 54 anni. Al vaglio le immagini riprese dalle telecamere installate in zona. La vittima, secondo quanto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina alla Stazione centrale: preleva al bancomat e viene colpito con un pugno in faccia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

Palermo si prepara a vivere un’altra serata di pura emozione con il terzo appuntamento del Festival di musica barocca, organizzato dall’accademia musicale Ars Antiqua, in collaborazione con l’associazione musicale Arturo Toscanini, giunto ormai alla sua terza edizione. Sabato 21 dicembre, alle ore 21, all’oratorio di San Filippo Neri all’Olivella, avrà luogo “Il Liuto al Tramonto”,…

55 secondi fa

Natale di festa per una 41enne di Trapani, che grazie a Bingo75, l’innovativo gioco di tombola.it per tutti gli appassionati della lotteria in un formato dinamico e coinvolgente a 75 palline, è riuscita a portarsi a casa un montepremi di quasi 8mila euro. Come riferisce Agipronews, con una sola giocata del valore di 2,40…