Rapina in banca a Cinisi, i banditi fuggono con 110 mila euro. Impiegati e clienti chiusi in una stanza

di gds.it - 2 anni fa

Rapina da 110 mila euro all’Unicredit di Cinisi. Due banditi armati di taglierino si sono finti clienti e con il volto coperto con mascherina e cappellino sono entrati nell’istituto di credito. Qui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina in banca a Cinisi, i banditi fuggono con 110 mila euro. Impiegati e clienti chiusi in una stanza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

Erano tutti lavoratori socialmente utili in servizio alla sezione fallimentare del tribunale e, secondo la Procura, avrebbero però – almeno a  marzo del 2017 – attestato falsamente la loro presenza in ufficio, timbrando il badge, ma poi andandosene al bar, dal calzolaio, in farmacia, alla posta o in banca. A oltre 7 anni da queste contestazioni,…

21 secondi fa

Nuvole rapide, il sole continua a fare timide comparse alternandosi a qualche pioggia. L’autunno sembra così non volersi svelare ancora. “Il modesto aumento della pressione atmosferica sul Mediterraneo centrale – dice Francesco Costa, meteorologo di 3BMeteo.com – garantirà un sabato perlopiù stabile sulla nostra regione, con temperature pressoché invariate in linea con le medie climatiche…

6 minuti fa

Conto alla rovescia per la quinta rata della Rottamazione-quater delle cartelle. L’ultimo giorno utile per il pagamento è lunedì 23 settembre. In caso di versamento non effettuato, eseguito oltre il termine ultimo oppure di ammontare inferiore rispetto all’importo previsto, la legge prevede la perdita dei benefici della Definizione agevolata e quanto già pagato sarà…

17 minuti fa

Questa mattina alla Cattedrale di Palermo si sono tenuti i funerali di Totò Schillaci, scomparso giovedì 18 sempre dopo aver perso la sua battaglia contro una brutta malattia. A migliaia i palermitani accorsi in Cattedrale per l’ultimo saluto all’Eroe di Italia ’90 che ha rappresentato nel mondo la semplicità e la determinazione di una…

17 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, sabato 21 settembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 L’importante è mantenere la mente lucida e non farvi prendere dal panico. Potete anche contare, all’occorrenza, sull’aiuto della famiglia. In tutte le vostre iniziative dovete guardare lontano, non limitarvi a vivacchiare giorno dopo giorno. Toro. 21/4 – 20/5 Grazie alla Luna congiunta…