Rapina in banca a Cinisi, i banditi fuggono con 110 mila euro. Impiegati e clienti chiusi in una stanza

di gds.it - 3 anni fa

Rapina da 110 mila euro all’Unicredit di Cinisi. Due banditi armati di taglierino si sono finti clienti e con il volto coperto con mascherina e cappellino sono entrati nell’istituto di credito. Qui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina in banca a Cinisi, i banditi fuggono con 110 mila euro. Impiegati e clienti chiusi in una stanza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Movimento del Popolo Siciliano e l’Associazione “La Sicilia per i Siciliani” hanno annunciato una manifestazione che si terrà l’11 dicembre alle ore 9:30. Il corteo partirà dai Quattro Canti e si dirigerà verso Palazzo Palagonia, sede comunale situata in via IV Aprile. La protesta nasce dalla disperazione e dalle difficoltà economiche che colpiscono…

20 minuti fa

]]> “Conto che entro dicembre 2024 venga approvato il progetto definitivo” del Ponte sullo stretto di Messina. Lo ha detto il ministro dei Trasporti e vicepremier Matteo Salvini all’assemblea di Confartigianato Trasporti. “Unire il Paese da Palermo a Bolzano è l’obiettivo del mio lavoro”, ha aggiunto ricordando anche il ricorso in Europa contro l’Austria…