Rapina in via Basile, picchiato l’addetto di un distributore di benzina e portati via 300 euro

di palermotoday.it - 2 anni fa

In due, con un coltello, hanno minacciato e poi picchiato l’addetto al rifornimento dell’impianto Eni di via Ernesto Basile, per portargli via i soldi che aveva in tasca, 300 euro. La rapina è avvenuta ieri mattina, intorno alle 8.30. La stazione di servizio, che si trova di fronte all’università, era già stata presa di mira…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina in via Basile, picchiato l’addetto di un distributore di benzina e portati via 300 euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 ore fa

di Danilo SILVESTRI Una giornata destinata a rimanere scolpita nella memoria della Federazione Italiana della Vela e degli atleti che la hanno rappresentata. Per la prima volta in quasi cent’anni di storia, una congrua rappresentanza di atleti, allenatori e dirigenti sono stati accolti al Quirinale dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella. Il Presidente…

6 ore fa

Matteo Messina Denaro durante la sua trentennale latitanza non è stato operato solo in Spagna agli occhi. Ci sono altri due interventi eseguiti e dichiarati sotto falso nome dal capomafia, morto il 25 settembre 2023, all’età di 61 anni, in una stanza di massima sicurezza nel reparto detenuti dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, a causa…

7 ore fa

Via libera dal governo Schifani alle variazioni proposte da Terna per la realizzazione della nuova stazione elettrica di Pantano, nel Catanese, e dell’elettrodotto Chiaramonte Gulfi-Ciminna. Entrambi i progetti avevano già ricevuto l’approvazione del ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica (Mase) e fanno parte del piano di sviluppo della rete elettrica regionale in alta tensione,…