Rapinata una turista tedesca in via Venezia, aggredita e bloccata da quattro giovani

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

]]> Una turista tedesca è stata rapinata in centro a Palermo. La donna è stata aggredita in via Venezia, alle spalle del Teatro Biondo, in pieno centro storico. Ai carabinieri ha raccontato di essere stata bloccata e aggredita da quattro giovani che facendo intendere di essere armati l’hanno minacciata e strattonata, facendola cadere per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapinata una turista tedesca in via Venezia, aggredita e bloccata da quattro giovani è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un uomo di 34 anni, originario di Pomigliano D’Arco (NA), ritenuto responsabile di una serie di truffe ai danni di anziani palermitani. L’uomo, con la complicità di almeno un’altra persona, si fingeva un carabiniere o un avvocato per estorcere denaro e oggetti preziosi alle vittime.…

18 minuti fa

La Serie BKT entra nel vivo con la sua 19esima giornata, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. Il palcoscenico del Renzo Barbera è pronto a illuminarsi per l’atteso incontro tra Palermo e Bari, due squadre che promettono scintille. Il calcio d’inizio è fissato per le 18:00 di oggi, e gli abbonati…