Rapinato negozio di detersivi Serena a Palermo, indagini in corso

di blogsicilia.it - 22 ore fa

]]> Rapina a mano armata in un supermercato a Palermo. Un uomo con il volto coperto è entrato nel negozio Serena detersivi in via Filippo Marini e ha portato via il registratore di cassa con l’incasso della giornata. Il bottino è da quantificare. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapinato negozio di detersivi Serena a Palermo, indagini in corso è apparso 22 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il Venezia si prepara a uno dei match più importanti della stagione, il derby contro l’Hellas Verona, con tanti interrogativi legati alla rosa e alle dinamiche di mercato, come sottolineato da Il Gazzettino di Venezia Mestre. La sfida di stasera (18:30) al Penzo vedrà contrapposte due squadre in piena lotta per la salvezza, con…

28 minuti fa

Da un rapido passaggio sul viale Regione si notano i suoi resti, che raccontano di uno dei negozi più famosi e che ha fatto la storia di Palermo. L’ex Grande Migliore va all’asta, dopo circa 10 anni dal suo fallimento. Un luogo amato e rimasto nel cuore di palermitani. Per l’ottenimento dell’area nei pressi…

29 minuti fa

Joel Pohjanpalo potrebbe disputare oggi la sua ultima partita con il Venezia, prima di un possibile trasferimento al Palermo, qualora le due società trovassero un accordo. Walter Novellino, ex allenatore del Venezia, intervistato da Alessio Alaimo su TuttomercatoWeb esprime perplessità sulla cessione, ritenendo Pohjanpalo fondamentale per la squadra. Come possibile sostituto si fa il nome […]

33 minuti fa

]]> C’è un rischio concreto di spaccatura nel centrodestra siciliano ed è rappresentato dall’eventualità che non si risolva il problema “lezione diretta” nelle ex province. andare ad elezioni di secondo livello potrebbe segnare la fine dell’equilibrio nel centrodestra siciliano o quantomeno segnerebbe spaccatura importanti con sindaci e consiglieri che andrebbero in ordine sparso, facendo…