Rapine a Palermo, nel mirino i punti Gifrab di via Ugo La Malfa e via Libertà

di palermolive.it - 2 anni fa

Scia di rapine da dicembre 2022 ad ora per i punti vendita gestiti da Gifrab a Palermo. “Si tratta di una situazione ormai oggettivamente insostenibile – affermano -. Solo nel periodo tra dicembre 2022 e febbraio 2023 abbiamo subito ben sette episodi tra furti e rapine a Palermo”. L’ultimo episodio lo scorso 16 gennaio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapine a Palermo, nel mirino i punti Gifrab di via Ugo La Malfa e via Libertà è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sabato 28 domenica 29 settembre si celebrano in Italia le Giornate europee del patrimonio, una delle più partecipate manifestazione culturale d’Europa. Il tema di quest’anno è “Patrimonio in cammino” e riprende lo slogan europeo “Routes, Networks and Connections”, scelto dal Consiglio d’Europa, un invito a riflettere sul valore del patrimonio culturale in relazione a…

12 minuti fa

Pole position e vittoria con gara dominata, Lando Norris lascia Singapore con ancora maggior consapevolezza di poter strappare il titolo piloti a Max Verstappen. Ma l’olandese, con il secondo posto a Marina Bay, ha fatto capire che anche con una Red Bull molto inferiore alle McLaren ha le armi per difendere la sua corsa…