Rapine, estorsioni e droga, scatta il sequestro per 400mila euro nel Messinese

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Messina hanno eseguito un provvedimento di sequestro e contestuale confisca di beni per un valore di quasi 400.000 euro. Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Palmi su proposta della Procura della Repubblica, riguarda un patrimonio mobiliare e immobiliare. Indagini su pluripregiudicato messinese Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapine, estorsioni e droga, scatta il sequestro per 400mila euro nel Messinese è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Nell’ultimo turno del campionato di Serie B, il Palermo è affondato al Barbera nel match contro il Cittadella per 0-1. Il Palermo, sul proprio canale ufficiale YouTube, ha pubblicato il backstage del match: [embedded content] Continue Reading

32 minuti fa

L’annoso problema degli assistenti per gli alunni con disabilità nelle scuole medie sarà discusso in un tavolo attorno al quale si riuniranno sindacati, dirigenti scolastici, rappresentanti del Comune e dell’Ufficio scolastico regionale e ambito territoriale Palermo. L’appuntamento, dopo le richieste a più riprese avanzate dalla Flc Cgil Palermo, è fissato per la prossima settimana. Disabili gravi…