Rapine in farmacia, presto un corso di autodifesa dopo comitato sicurezza

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Grazie al prefetto Giuseppe Forlani, al questore Leopoldo Laricchia e ai comandanti provinciali di Carabinieri, Guardia di finanza e Polizia municipale che hanno prontamente risposto al nostro appello, saremo presto in grado di rafforzare le necessarie contromisure affinché i criminali comprendano che le farmacie non devono essere considerate come un loro bancomat, ma come…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapine in farmacia, presto un corso di autodifesa dopo comitato sicurezza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Via libera delle commissioni Bilancio e Finanze del Senato all’emendamento dei relatori al decreto omnibus che allinea i poteri del commissario straordinario per i rifiuti della Sicilia a quelli del commissario per i rifiuti di Roma. L’obiettivo è di assicurare celerità agli interventi necessari al completamento della rete impiantistica integrata dei rifiuti e in…

32 minuti fa

Federico Valente ha diramato la lista dei convocati per la settima giornata del campionato di serie B, in programma lunedì 30 settembre alle ore 19.30 allo stadio Druso contro il Palermo. Ecco l’elenco: Portieri: Poluzzi, Drago, Tschöll.Difensori: Ceppitelli, Davi F., El Kaouakibi, Giorgini, Kofler, Pietrangeli, Rottensteiner, Vimercati.Centrocampisti: Arrigoni, Casiraghi, Kurtic, Martini, Molina, Praszelik, Tait,…

42 minuti fa

La “iena” Antonino Monteleone dovrà rispondere di diffamazione aggravata a mezzo stampa nei confronti dell’ex assessore del Comune di Palermo Giusto Catania. Ad annunciarlo è proprio quest’ultimo che spiega che il rinvio a giudizio deciso dalla Procura della Repubblica di Palermo nel 2021 è stato seguito, adesso, da un nuovo atto analogo da parte…

1 ora fa

Il prossimo 12 ottobre, il Minas Tirith ospiterà una serata speciale dedicata ai Green Day, la leggendaria band californiana che ha segnato la storia della musica dagli anni ’90 ad oggi. A eseguire questo tributo sarà la band Holy Day, rinomata per la sua capacità di ricreare l’energia e l’intensità del trio originale. Un appuntamento…