Rapine in tre farmacie del centro: a quasi un anno e mezzo dai colpi scattano due arresti

di palermotoday.it - 2 ore fa

Sarebbero gli autori di alcune rapine ai danni di farmacie avvenute in città tra il 26 settembre e il 17 ottobre del 2023. Per questo L. R. M., di 37 anni, è finito in carcere, mentre M. M., di 42, si trova agli arresti domiciliari. Ad arrestarli sono stati i Falchi della sezione Contrasto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapine in tre farmacie del centro: a quasi un anno e mezzo dai colpi scattano due arresti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’allenatore della Primavera del Palermo Cristiano Del Grosso ha commentato la sconfitta rimediata contro il Pescara ai microfoni ufficiali del Club. “Dispiace non aver dato continuità alla scorsa vittoria, confido in una pronta reazione da parte dei ragazzi. Non siamo stati i soliti – ha dichiarato l’allenatore rosanero – bisogna rimettersi a lavoro per…

35 minuti fa

Il Ministero dell’Università e della Ricerca (Mur) ha pubblicato le graduatorie di assegnazione del Fondo italiano per la scienza (Fis 2). Per finanziare i progetti di ricerca delle istituzioni accademiche della Sicilia sono stati stanziati complessivamente 3.665.112,80 euro. I fondi sono stati distribuiti ai macrosettori ‘physical sciences and engineering’ e ‘social science and humanities’. Al […]

45 minuti fa

Il Venezia scende in campo contro l’Udinese al Bluenergy Stadium, ma lo fa nel bel mezzo di importanti sviluppi di mercato. Joel Pohjanpalo, assente dalla distinta, non si è nemmeno accomodato in tribuna: secondo quanto riportato da TuttoVeneziaSport.it, l’attaccante è rimasto in laguna, in attesa di partire per Palermo. Continue Reading

50 minuti fa

Tre rapine a farmacie tra corso Tukory e via Roma in meno di un mese nel 2023 a Palermo. Per questo motivo la Polizia di Stato, negli scorsi giorni, ha dato esecuzione a provvedimenti di custodia cautelare nei confronti di due uomini palermitani. I “Falchi” della sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile hanno…

55 minuti fa

«Vittima di malasanità con valutazione di possibilità di risarcimenti». Sono alcune delle frasi che campeggiano sui manifesti dell’Agenzia Italia Group, affissi in diverse zone di Palermo. Promettono indennizzi senza anticipi, esaminando cartelle cliniche e con relazioni a firma di medici legali. «Un fenomeno inquietante nel silenzio dell’ordine forense – dice il presidente dell’Ordine dei…