Rapinò un bar ristoro a Misilmeri, incastrato dalle telecamere e arrestato

di gds.it - 2 anni fa

La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza ai domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di un palermitano di 36 anni accusato di rapina aggravata in concorso. Il provvedimento è del gip di Termini Imerese. Lo scorso 28 febbraio il giovane insieme ad altri due complici avrebbe commesso una rapina in un bar ristoro a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapinò un bar ristoro a Misilmeri, incastrato dalle telecamere e arrestato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

I tifosi del Palermo hanno sempre dimostrato il proprio attaccamento verso la maglia in ogni trasferta. Anche quest’anno, nonostante una stagione al di sotto delle aspettative, i sostenitori siciliani non intendono abbandonare la squadra di Dionisi. Infatti, in occasione della partita in casa dello Spezia, valida per la 25esima giornata di Serie B e…

6 ore fa

I mercati finanziari valutano costantemente il rischio creditizio, e uno degli indicatori più affidabili di potenziale stress è il mercato dei credit default swap (CDS). I contratti CDS funzionano come polizze assicurative sul debito, permettendo agli investitori di proteggersi o speculare sulla capacità di un’azienda o di un governo di ripagare i propri obblighi.…