Rassegna “Hall Of Rocks” al teatro Jolly: gli Intruders eseguono i brani di Peter Gabriel

di palermotoday.it - 24 ore fa

Secondo appuntamento della rassegna “Hall Of Rocks” dedicato ad uno dei più eclettici e particolari autori della musica contemporanea, Peter Gabriel. L’evento intitolato Peter Gabriel’s secret world va in scena il 21 novembre, alle 21, al Teatro Jolly. A eseguire i brani dell’artista sono gli Intruders, gruppo specializzato nato nello scorso decennio, che si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rassegna “Hall Of Rocks” al teatro Jolly: gli Intruders eseguono i brani di Peter Gabriel è apparso 24 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

Il deputato regionale del Movimento 5 Stelle Adriano Varrica, insieme ai consiglieri comunali Antonino Randazzo, Giuseppe Miceli e Concetta Amella e al consigliere di IV Circoscrizione Mirko Dentici, intervengono con una diffida formale al sindaco Roberto Lagalla, per «denunciare il mancato rispetto delle tempistiche di legge nell’iter per la riapertura» del Parco Ninni Cassarà…

14 minuti fa

]]>  Palermo 18 novembre 2024 – Si sono svolte oggi per la prima volta le elezioni per le Rsu alla Tecnho Systems, azienda dell’indotto Fincantieri che si occupa di impianti elettrici, navali e industriali e di manutenzioni di gru e ponti.  Tutta Fiom la rappresentanza eletta. Ha votato più del 65 per cento dei…

14 minuti fa

]]> Palermo 18 novembre 2024 – Stato di agitazione dei lavoratori del Teatro Biondo indetto da Slc Cgil Palermo e Uilcom Palermo. A distanza di otto mesi dal precedente stato di agitazione del 6 marzo scorso, Slc Cgil e Uilcom tornano a chiedere nuovamente “un cambio di passo” nella gestione del personale e il…

15 minuti fa

]]> Palermo 18 novembre 2024 – “A tutti sembrava impossibile che 226 lavoratori battessero una multinazionale, come Davide che sconfigge Golia. Noi ci abbiamo creduto. Li abbiamo sostenuti sin dall’inizio, in tutte le sedi e sfidando tutti i pareri contrari, degli altri sindacati e di qualche politico. Ora finalmente è arrivata la sentenza tanto…