Rassegna “Oltre Efebo”, al Cinema Gaudium il film documentario “Intercepted”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Mercoledì 4 dicembre alle ore 20.30 al Cinema Gaudium, Efebo d’Oro Film Festival presenta il film documentario “Intercepted” (Ucraina 2023, 90’), diretto da Oksana Karpovych. Passato alla 74esima edizione del Festival internazionale del Cinema di Berlino, “Intercepted” è un’opera ipnotica e scioccante, che propone un’ipotesi di narrazione audiovisiva dei “teatri di guerra” in Ucraina…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rassegna “Oltre Efebo”, al Cinema Gaudium il film documentario “Intercepted” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Modifiche alla circolazione ferroviaria dal 15 dicembre per consentire l’esecuzione dei lavori per la fermata Lazio delPassante Ferroviario di Palermo. Alcuni treni del Regionale, brand di Trenitalia (Gruppo FS), della linea Palermo Centrale-Palermo Aeroporto subiranno rimodulazioni di orari e di percorsi, con modifica alla frequenza dei collegamenti nel PassanteFerroviario di Palermo. I canali…

12 minuti fa

130 anni di storia nel segno dell’olio di qualità: è il risultato raggiunto dalla Manfredi Barbera & Figli S.p.A., azienda siciliana simbolo di eccellenza nel settore dell’olio extravergine di oliva. Barbera, Anniversario è punto di partenza: “Raggiungere i 130 anni è un risultato straordinario, che ci riempie di orgoglio e di gratitudine verso le generazioni […]

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia si prepara a ospitare un evento senza precedenti per celebrare i 130 anni di attività dei Premiati Oleifici Barbera, una delle aziende più illustri del panorama agroalimentare italiano. La storica azienda Manfredi Barbera & Figli S.p.A.,…

12 minuti fa

Torna la 34esima edizione di “Natale a Palermo”, la fiera dell’artigianato organizzata da Nino Parrucca dove sarà possibile trovare tante idee per i regali. Oltre alla ceramica tradizionale Nino Parrucca, i visitatori troveranno i gioielli fatti a mano, oggetti in vetro soffiato, prodotti fatti con la lavanda, cioccolata proteica, articoli in legno, decorazioni natalizie, articoli per corredi ricamati…