Rave party abusivo scopeto dalla polizia attraverso i social, scatta lo sgombero

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Centinaia di giovani che avrebbero dovuto prendere parte a un rave party in un’area demaniale in contrada Raffo Rosso, nel territorio di Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, sono stati fermati dalla polizia prima che il raduno avesse inizio. Gli agenti della squadra mobile e del commissariato di pubblica sicurezza di Niscemi, dopo aver monitorato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rave party abusivo scopeto dalla polizia attraverso i social, scatta lo sgombero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Una seconda scuola nel quartiere Borgo Nuovo a Palermo è stata derubata. I ladri hanno tranciato i fili dell’allarme e hanno portato via cinque casse amplificate. Dopo l’istituto Rita Levi Montalcini, il colpo è stato messo a segno nel plesso Don Bosco di via Alia, dell’istituto comprensivo Russo-Raciti, portando via un’attrezzatura del valore…

16 minuti fa

Il Palermo ha recentemente annunciato l’arrivo di Joel Pohjanpalo, l’attaccante finlandese classe ‘94, che ha firmato un contratto fino a giugno 2027. Un colpo importante per la squadra rosanero, che punta su un giocatore con grande esperienza internazionale. L’accordo prevede un ingaggio che parte da 1,7 milioni di euro, con una progressiva crescita nei…