Razionamento idrico a Ficarazzi e Misilmeri: un giorno senza acqua per affrontare la crisi

di palermolive.it - 3 ore fa

A Ficarazzi e a Misilmeri, in particolare nella frazione di Portella di mare, l’Amap razionerà l’acqua per un giorno la settimana. Il provvedimento, che partirà da mercoledì 30 ottobre, scaturisce per far fronte alla crisi idrica in corso. L’erogazione dell’acqua verrà sospesa per un’intera giornata ogni settimana, in una misura volta a preservare le scorte idriche e prevenire emergenze…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Razionamento idrico a Ficarazzi e Misilmeri: un giorno senza acqua per affrontare la crisi è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Cultura ultras, calcio, storie di vita. Palermo diventa scenario di un appuntamento che vede protagonista il mondo del tifo. Venerdì 25 ottobre alle ore 18:30, presso la sala stampa dello Stadio Renzo Barbera, si è tenuta la presentazione del libro “Ultras, gli altri protagonisti del calcio” alla presenza dell’autore, il francese Sebastien Louis. Un…

41 minuti fa

Fuga di gas localizzata, situazione sotto controllo e, in attesa delle attività di riparazione che verranno eseguite domani mattina (sabato 26 ottobre) dagli operatori di Amg Energia, per precauzione un tratto di via Sacco e Vanzetti, allo Sperone, stasera rimarrà chiuso al transito. La decisione di sospendere il passaggio dei mezzi dal civico 48…