Realizzato parcheggio in un terreno confiscato alla mafia, a Corleone ad uso della Guardia di Finanza

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Dopo un’attesa, durata anni, è stato aperto il tratto di strada che collega via Vespri Siciliani e via Antonello Gagini a Corleone nel Palermitano. Il raccordo tra le due strade è un’opera di pubblica utilità che garantisce una migliore circolazione dei veicoli. Il tratto di strada prevede un unico senso di marcia dove possono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Realizzato parcheggio in un terreno confiscato alla mafia, a Corleone ad uso della Guardia di Finanza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nuccio Anselmo è stato nominato direttore artistico a Seoul. Questa nomina coincide con il 140° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Corea e Italia, che si celebrerà il 15 aprile 2025 presso…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Assovini Sicilia sarà presente al Vinitaly 2025 con una collettiva di 44 aziende associate, riunite nel Padiglione 2 del Salone Internazionale di Verona, in programma dal 6 al 9 aprile. La 57esima edizione della fiera si configura come…

21 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un’importante occasione di confronto e programmazione si è svolta presso la sede dell’Ente Parco delle Madonie, a Palazzo Pucci Martinez, grazie all’iniziativa promossa dal Rotary Club Palermo Parco delle Madonie, presidente…