Rebus Partecipate a Palermo, c’è l’accordo sulle nomine, rimangono dubbi su Reset

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Roberto Lagalla stringe i temi e prova a chiudere la partita sul rinnovo delle governance delle società Partecipate di Palermo. Un tormentone che va avanti da fine 2022 e sul quale il sindaco ha dichiarato di volere porre la parola fine sulla questione entro febbraio. Un match difficile e giocato sui più tavoli, nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rebus Partecipate a Palermo, c’è l’accordo sulle nomine, rimangono dubbi su Reset è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Sono stati giorni molto impegnativi e difficili per Mara Venier che ha dovuto fare i conti con un delicato intervento agli occhi Un’estate di spensieratezza e relax trasformatasi all’improvviso in un incubo. Mara Venier è entrata all’improvviso in un tunnel fatto di ricoveri in ospedale e di interventi chirurgici: ne ha dovuti affrontare ben…

19 minuti fa

Il Tar Lazio con un’ordinanza ha respinto la domanda di sospensione del concorso riservato per l’assunzione di 519 dirigenti scolastici siciliani, promosso da alcuni docenti, accogliendo le tesi dei dirigenti che hanno vinto la prova selettiva assistiti dall’avvocato Nadia Spallitta. La vicenda è legata a un contenzioso relativo al concorso per dirigenti scolastici bandito…

20 minuti fa

Antonio Di Gaudio è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Athletic Club Palermo. L’attaccante palermitano, classe 1989, è l’ultimo acquisto della formazione nerorosa, il terzo rinforzo proveniente dai professionisti dopo Roberto Crivello e Antonio Mazzotta. Di Gaudio impreziosisce ancor di più la rosa a disposizione di mister Filippo Raciti, chiudendo così il mercato in entrata dell’Athletic…