Rebus Partecipate a Palermo, le opposizioni a Lagalla “Sciolga riserve, servono profili adeguati”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

L’accordo sulle Partecipate c’è ma non arriva l’ufficialità. E dalle opposizioni iniziano ad arrivare pressioni sul sindaco Roberto Lagalla affinchè la partita venga chiusa. Sarà infatti marzo, con ogni probabilità, il termine ultimo per il rinnovo delle dirigenze delle società di proprietà del Comune di Palermo. I nomi delle presidenze sono ormai definiti, ma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rebus Partecipate a Palermo, le opposizioni a Lagalla “Sciolga riserve, servono profili adeguati” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

36 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]