Recuperata la speleologa intrappolata in una grotta: è ferita, portata in ospedale a Bergamo

di gds.it - 3 ore fa

Erano le ore 2.59 di questa notte quando i soccorritori hanno riportato in superficie la speleologa bresciana di 32 anni, Ottavia Piana che dal pomeriggio di sabato 15 dicembre era rimasta intrappolata, a seguito di una caduta, in una parte inesplorata della grotta Abisso Bueno Fonteno in provincia di Bergamo. La speleologa, una volta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Recuperata la speleologa intrappolata in una grotta: è ferita, portata in ospedale a Bergamo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Joseph Decker (difeso dall’avvocato Dario Falzone), il turista ventitreenne americano accusato di aver accoltellato il giovane bengalese alla Vucciria nella notte tra venerdì e sabato. Il Gip si è riservato sulla convalida e sull’adozione della misura cautelare: il provvedimento è atteso nel pomeriggio. La custodia cautelare,…

1 minuto fa

Giornata di festa all’insegna della solidarietà e della sostenibilità nella piazza Magione di Palermo. I bambini hanno accolto con una grande applauso i portalettere Francesco e Adele, in trepida attesa di riempire i loro grandi sacchi. Una valanga di lettere, scritte rigorosamente a mano. Ma anche una valanga di giocattoli per i coetanei del…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Accoglienza speciale per i viaggiatori in transito all’Aeroporto di Catania Fontanarossa durante le festività natalizie. Lo scalo etneo, infatti, ha scelto di sostituire le tradizionali decorazioni con un albero di Natale davvero particolare e sicilianissimo, adornato dalle celebri…