Reddito di cittadinanza, a Palermo e Catania il maggior numero di sospensioni dell’assegno

di gds.it - 2 anni fa

Napoli, Roma, Palermo. Sono le province in cui le sospensioni del reddito di cittadinanza sono più numerose. La sola area di Napoli, dove non a caso sono più forti le polemiche ma anche le preoccupazioni delle istituzioni, ne conta oltre 21.500. Un numero che non ha uguali in nessuna altra parte d’Italia. La provincia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reddito di cittadinanza, a Palermo e Catania il maggior numero di sospensioni dell’assegno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Chiusura che conferma il grandissimo successo della prima edizione del “Reggio Calabria Street Food Fest”. Anche ieri il lungomare ‘Falcomatà’ è stato invaso da migliaia di visitatori che hanno scelto il gusto, l’approfondimento sul territorio, le economie locali…

8 minuti fa

Tutto pronto per la nuova edizione della StraPapà che, anche quest’anno, si preannuncia uno degli appuntamenti più partecipati in Italia. A meno di due settimane dall’inizio della manifestazione sono già tantissimi gli iscritti che non vedono l’ora di colorare le vie del centro storico di Palermo. Anche quest’anno, infatti, le aspettative sui partecipanti alla passeggiata ludico […]