Reddito di cittadinanza e spaccio di droga, arrestato 24enne

di palermolive.it - 2 anni fa

Arrestato un trapanese di 24 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A mettere a segno l’operazione i Carabinieri della sezione Radiomobile, insieme al supporto dei colleghi del XII reggimento Sicilia. Il giovane è tra l’altro risultato essere un percettore di reddito di cittadinanza. I militari lo hanno fermato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reddito di cittadinanza e spaccio di droga, arrestato 24enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un giro ampio, che coinvolgeva utenti e fruitori delle prestazioni specialistiche mediche quasi sempre nuove. Un giro che non si era fermato nemmeno di fronte ai primi trasferimenti dal Cup di due degli otto indagati: spostamenti fatti passare come normale avvicendamento, per non svelare lo svolgimento degli accertamenti da parte della guardia di finanza.…

6 minuti fa

Quattordici multe ad automobilisti per quasi dieci mila euro di sanzioni contestate, identificate 428 persone, di cui 70 con precedenti, nell’ambito dell’operazione Alto Impatto. È il bilancio dei controlli di carabinieri, polizia e guardia di finanza nella zona della Vucciria, a piazza Sant’Anna, a via Isidoro La Lumia, piazza Magione. Sono state presidiate piazza…

34 minuti fa

Una perturbazione con piogge intense e forti venti sta creando disagi nelle zone nord orientali dell'Isola. A Furci Siculo, il sindaco Matteo Francilia e l'assessore Agatino Pistone, hanno salvato un automobilista rimasto intrappolato nella sua vettura in un sottopasso allagato, il torrente Nisi, in piena tra Ali Terme e Nizza di Sicilia è straripato e la SS114 è stata chiusa al traffico. Ecco le immagini.... Guarda!