Reddito di cittadinanza, Giusto Catania: “Proporne l’abolizione è un ennesimo segnale di mafia”

di palermolive.it - 2 anni fa

“La ricetta della destra palermitana è ormai chiara”. Esordisce così l’esponente di Sinistra Civica ecologista, Giusto Catania. “Consegnare nelle mani della criminalità organizzata settori popolari che usufruiscono del reddito di cittadinanza, sacrificando secondo questa logica migliaia di cittadine e cittadini palermitani. Sono diversi i segnali inquietanti… Da un lato  Cuffaro e Dell’Utri, da cui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reddito di cittadinanza, Giusto Catania: “Proporne l’abolizione è un ennesimo segnale di mafia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

2 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]