Reggina, dopo Inzaghi altro stop per “affermazione blasfema”

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Singolare “coincidenza” in casa Reggina, prossimo avversario del Palermo in campionato. Dopo la squalifica comminata al tecnico Filippo Inzaghi, per avere proferito un’”affermazione blasfema” nel corso del match contro la Ternana, è caduto nel “tranello” anche il collaboratore tecnico Simone Baggio. LEGGI ANCHE: Palermo, Saric è arrivato in città Il componente della panchina amaranto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggina, dopo Inzaghi altro stop per “affermazione blasfema” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il cuore pulsante di Palermo, Piazza Politeama, ha ospitato uno straordinario concertone di Radio Italia con la coinvolgente performance di Biagio Antonacci. Migliaia di persone hanno riempito le strade del centro città, animate da locali con musica e balli in strada. Il Capodanno 2025 è stato festeggiato in grande stile sia dai palermitani che dai tantissimi turisti, che hanno vissuto una lunga notte di festeggiamenti tra energia e allegria.

19 minuti fa

Il Teatro Politeama di Palermo è stato il cuore pulsante dei festeggiamenti di Capodanno. La città ha accolto il nuovo anno con un evento indimenticabile, unendo le tradizioni siciliane alla musica pop. La serata è iniziata con le coinvolgenti note di Mario Incudine, che ha fatto ballare tutti al ritmo della musica popolare siciliana. L'atmosfera si è infiammata ulteriormente con l'arrivo di Biagio Antonacci, che ha regalato al pubblico un concerto indimenticabile. A chiudere la notte, il dj set di Paoletta e Mario Marino ha invitato tutti a ballare fino all'alba. Un Capodanno da ricordare, che ha dimostrato ancora una volta l'energia e la vitalità di Palermo. Ecco il video postato dall'artista... Guarda!

20 minuti fa

È uno dei piatti della tradizione natalizia, ma cela un segreto pericolosissimo: il salmone affumicato può seriamente danneggiare la salute. Il salmone affumicato rappresenta un vero e proprio “must” del menù delle Feste. La sera della vigilia, il 25 dicembre stesso o in occasione del cenone di Capodanno, ecco che questo pesce prelibato “risale”…