Reggina-Palermo, Inzaghi: «Ci aspetta un avversario forte che ha fatto mercato importante, il pubblico farà la differenza»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto in conferenza stampa il mister della Reggina, Filippo Inzaghi ha parlato così in vista della sfida contro il Palermo: «Mi aspetto un Palermo molto forte che ha fatto un mercato importante e che lotterà per le prime posizioni. Hanno un bravissimo allenatore, ma nel complesso tutta la serie B è di livello molto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggina-Palermo, Inzaghi: «Ci aspetta un avversario forte che ha fatto mercato importante, il pubblico farà la differenza» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 secondi fa

Quarantacinque anni fa veniva ucciso dalla mafia Piersanti Mattarella, il presidente della Regione dalle «carte in regola. A lui l’omaggio stamane a Palermo e nella natia Castellammare delGolfo. Una corona di fiori nel luogo dell’agguato, accanto all’abitazione di via Libertà, nel capoluogo siciliano, alla presenza di familiari e delle autorità. Omaggio anche a Castellammare…

5 minuti fa

Un tragico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Catania lungo viale Mario Rapisardi, nei pressi del civico 32. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, sono stati una vettura Skoda Octavia e una moto Yamaha. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale…

10 minuti fa

Con l’Epifania si chiude il ciclo delle festività natalizie. C’è chi ha già deciso di concedersi, anche oggi, ricchi pasti e giocate in famiglia, chi ha invece già progettato qualche gita fuori porta, complice il weekend “prolungato” che quest’anno caratterizza la ricorrenza. Per chi resta a Palermo sono tanti gli appuntamenti per grandi e…

10 minuti fa

L’operatore di mercato, Alessandro Canovi, intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com si è espresso su tanti temi, dalla Roma alla B e sul ribaltone in casa Palermo con l’arrivo di Osti. Ecco le sue parole: La vittoria nel derby rasserena di molto l’ambiente. «A Roma questa partita ha un valore importante. Vedremo quali saranno…

20 minuti fa

Non solo in attacco, ma il Palermo interverrà sul mercato in tutti i reparti. Almeno, questa è l’idea del nuovo direttore sportivo Osti. Il portiere è una casella, per esempio, che il Palermo vuole occupare, a prescindere dall’infortunio di Desplanches. L’azzurrino non offre le dovute garanzie tecniche e Sirigu viene visto solamente come riserva…