Regionali 2022, appello dei vescovi: «Non si sprechino i fondi del Pnrr»

di gds.it - 2 anni fa

«Il prossimo Governo della Regione dovrà occuparsi di molte questioni ma dovrà farlo dando voce a chi non ha voce e senza lasciare indietro i più fragili. I fondi del Pnrr sono un’opportunità eccezionale, probabilmente irripetibile. Sentiamo di dover condividere con voi la preoccupazione perché queste risorse non vengano sprecate ma siano impiegate per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regionali 2022, appello dei vescovi: «Non si sprechino i fondi del Pnrr» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Bagheria si prepara a ospitare, dal 2 al 6 luglio 2025, la prima edizione del Baarìa Film Festival (BFF), un evento unico dedicato interamente al cinema insulare. La manifestazione, che si svolgerà nella città natale di personalità illustri…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Federazione Italiana Associazioni Partigiane (Fiap) della Sicilia, a ottant’anni dall’abbattimento dei cancelli di Auschwitz, celebra il Giorno della Memoria ricordando anche l’imminente ottantesimo anniversario della morte di Calogero Marrone, lo…

17 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Hanno recitato, accogliendo con emozione gli applausi gioiosi del pubblico e, mettendo da parte, per un giorno, le preoccupazioni e le sofferenze legate alla loro situazione di vita. Sono quattro persone…