Regionali, Chinnici all’appuntamento di +Europa: “La mia scelta nasce dall’amore per questa terra”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Cara Sicilia il 25 resta Libera”. Così si è intitolato l’appuntamento di venerdì 9 settembre, alle ore 18, al Nautoscopio di Palermo che ha visto la presenza di Benedetto Della Vedova, Segretario di +Europa, Fabrizio Ferrandelli, Presidente dell’assemblea di +Europa, e Maria Saeli tesoreria di +Europa. Presente in collegamento da remoto anche Emma Bonino,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regionali, Chinnici all’appuntamento di +Europa: “La mia scelta nasce dall’amore per questa terra” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Quando si dice il tempismo. Nonostante vi sia stata ancora nessuna ufficializzazione da parte del Palermo o del Venezia, secondo il sito Wikipedia, Joel Pohjanpalo è già un calciatore del Palermo. Essendo un sito aggiornato da utenti, è chiaro che non sempre ciò che vi si trova scritto sia da prendere come oro colato.…

45 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Cub Trasporti Palermo ha indetto uno sciopero di 24 ore del personale Amat il 9 febbraio, dalle 8,30 alle 17,30 e dalle 20,30 alle 23,59. Il sindacato, rappresentato dal segretario…

60 minuti fa

L’allenatore della Primavera del Palermo Cristiano Del Grosso ha commentato la sconfitta rimediata contro il Pescara ai microfoni ufficiali del Club. “Dispiace non aver dato continuità alla scorsa vittoria, confido in una pronta reazione da parte dei ragazzi. Non siamo stati i soliti – ha dichiarato l’allenatore rosanero – bisogna rimettersi a lavoro per…

1 ora fa

Il Ministero dell’Università e della Ricerca (Mur) ha pubblicato le graduatorie di assegnazione del Fondo italiano per la scienza (Fis 2). Per finanziare i progetti di ricerca delle istituzioni accademiche della Sicilia sono stati stanziati complessivamente 3.665.112,80 euro. I fondi sono stati distribuiti ai macrosettori ‘physical sciences and engineering’ e ‘social science and humanities’. Al […]